Tecniche di vendita per i Rossato Store
Il programma del corso Tecniche di vendita per i Rossato Store
Il corso si terrà i giorni 18-19-20 Luglio 2024.
18 luglio dalle ore 10:00 alle ore 18:00, 19 luglio dalle ore 08:30 alle ore 18:00, 20 luglio dalle 08:30 alle 16:00
I temi del corso
- Il primo contatto con il cliente
- Il flusso del valore con il cliente
- La mentalità di rete vincente
- La Rete Rossato Store come punto di riferimento
- Il metodo di vendita: dalla trattativa al post-vendita
- La struttura dell'intervista conoscitiva
- Le giuste domande da porre per capire i bisogni palesi e quelli nascosti
- Come realizzare i preventivi (Horizon)
- Gli strumenti commerciali: il contratto di manutenzione e la
garanzia 5 anni; il finanziamento dell’impianto - Best practice Banca Sella
- Come rispondere alle obiezioni
- La fidelizzazione del cliente
- Best practice Italiangas
Il corso si terrà all'interno della sede della Rossato S.p.A, Sermoneta (LT).
Il pranzo non è incluso.
La quota di iscrizione, in caso di assenza, non potrà essere in nessun caso rimborsata né utilizzata per la partecipazione ad altri corsi.
Vi aspettiamo!
La formazione Store è una delle caratteristiche distintive di Rossato per accompagnare lo Store nella crescita e nello sviluppo della sua mentalità imprenditoriale, guidandolo professionalmente verso un orientamento al profitto.
Siamo consapevoli di quanto sia importante offrire non solo prodotti di alta qualità ma fornire un tutoraggio continuo per un miglioramento costante.
L’obiettivo dei corsi è affiancare gli Store per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati, affrontando le esigenze di miglioramento delle competenze commerciali, organizzative, manageriali e gestionali di tutto il Team.